Perché portare i bambini?
Portare in grembo i bambini è la natura umana. Per secoli neonati e bambini sono stati portati dai genitori; sono gestazioni. Sia dentro Fascia portabebè o uno Marsupio:
Portare in grembo i bambini ti rende felice!
Portare in grembo i bambini favorisce lo sviluppo del bambino e rafforza l'importante legame tra genitori e figlio. Di seguito scoprirai tutto quello che devi sapere sul babywearing. Diamo uno sguardo al contesto e agli aspetti medici e psicologici del babywearing. Mostriamo anche i numerosi vantaggi che derivano dal portare il tuo bambino nella vita di tutti i giorni. Infine, ma non meno importante, esaminiamo il tema del babywearing dal punto di vista di medici e ostetriche.
Perché il babywearing è così importante?
I BAMBINI UMANI SONO INCINTI PER NATURA E BENEFICIANO DI ESSERE PORTATI DAI LORO GENITORI.
Quando il tuo bambino nasce, inizialmente è indifeso. Dipende dalla vicinanza e dalle cure della mamma e viene preso e trasportato automaticamente. I neonati non riescono ancora a percepire l'ambiente circostante: un bambino vede chiaramente solo 20-30 cm, dopodiché tutto diventa sfocato. Questo è appena sufficiente affinché il tuo piccolo possa vedere il volto di chi lo tiene in braccio. Questa è esattamente la distanza ottimale per trasportare correttamente un bambino Marsupio o una fascia per bambini. Con il tuo contatto fisico, tuo figlio ricorda il tempo trascorso nella tua pancia. Il tuo odore, la tua voce, il tuo battito cardiaco: tutto ciò che sa. Dall'inizio della sua vita. Il tuo bambino diventa calmo, piange meno e si sente subito sicuro e protetto.

Buoni motivi per portare in grembo il tuo bambino:
- promozione del legame
- I bambini portati piangono fino al 51% in meno
- promuovere lo sviluppo psicologico
- dà ai genitori libertà e flessibilità
- promuove lo sviluppo sano dell'anca
- dà sollievo alla schiena di chi lo indossa
Quali sono i vantaggi di portare in grembo il mio bambino?
Ci sono buone ragioni anche per portare in grembo il tuo bambino! Dopo la nascita di tuo figlio, molte cose sono nuove. Noterai subito che sei più felice quando tuo figlio è con te. Il tuo corpo rilascia gli ormoni della felicità. La natura lo ha voluto così. Che bello se hai ancora entrambe le mani libere. Che si tratti di cucinare, fare commissioni o semplicemente rilassarsi in tutta tranquillità e godersi la magia della maternità.
Alzati dal letto
Quando ci si abitua alla vita quotidiana con un nuovo abitante, spesso sorge il desiderio di prendere parte di nuovo alla vita. Che si tratti di fare una passeggiata, passeggiare per la città o semplicemente incontrarsi con gli amici. È molto facile per te portare in grembo un bambino. È vicino al tuo corpo, sa di essere al sicuro e può conoscere insieme a te l'ambiente circostante e il nuovo mondo, a distanza di sicurezza. Se diventa troppo per lui, il tuo piccolo tesoro può rannicchiarsi di nuovo, chiudere gli occhi e lasciare che il tuo battito cardiaco e i tuoi movimenti lo cullino nella terra dei sogni.
Portare in grembo il tuo bambino significa essere flessibile nella vita di tutti i giorni.
Mani libere. La mamma è lì per il bambino e può comunque occuparsi delle attività quotidiane, magari di un fratellino, del cane o di se stessa mentre il bambino dorme nel marsupio. Flessibilità di orario per la routine quotidiana: i sonnellini pomeridiani possono essere continuati anche nel trasportino. Flessibilità locale: il bambino può essere portato ovunque. Anche nei luoghi in cui è difficile raggiungere un passeggino, puoi usarne uno Marsupio da KOKADI tutto può essere ottenuto. L'allattamento al seno nel Marsupio: Non potrebbe essere più semplice e discreto in pubblico.
Portare in grembo i bambini è salutare.
Sviluppo sano dell'anca nel Marsupio.
I neonati nascono con ossa relativamente morbide, costituite prevalentemente da cartilagine. Anche i fianchi del bambino non sono ancora completamente sviluppati. Se il bambino è sdraiato sulla schiena o viene preso in braccio, piega di riflesso le gambe. La testa del femore assume la posizione anatomicamente ottimale nell'incavo dell'articolazione dell'anca, favorendo uno sviluppo sano dell'anca. Questa è la cosiddetta posizione di squat-spread, la posizione di trasporto ergonomicamente corretta in cui le ginocchia sono piegate all'altezza dell'ombelico. Quando si allaccia la fettuccia e si regola quella del ponte Marsupio Il tessuto o la barra dovrebbero quindi arrivare fino alla parte posteriore del ginocchio del bambino per sostenere la coscia fino all'articolazione del ginocchio e per ottenere una posizione stabile dell'articolazione dell'anca. Il corretto utilizzo in posizione accovacciata e distesa ha un effetto preventivo e terapeutico sulle deformità dell'anca (vedi E. Fettweis, 2004).

La colonna vertebrale è inizialmente arrotondata. Lo sviluppo della colonna vertebrale nella tipica forma a S di un adulto avviene nel corso del primo anno di vita. Con la corretta, stretta cravatta di una fionda o a Marsupio La schiena del bambino è ben sostenuta, vertebra per vertebra, in posizione eretta. Portarlo in verticale ha anche il vantaggio che la testa del bambino, con le sue ossa ancora morbide, è sostenuta dalla corretta tecnica di fasciatura o poggiatesta Marsupio è supportato e in questo modo è possibile impedire la deformazione della nuca correlata al posizionamento. Il trasporto corretto rafforza i muscoli della schiena di chi lo indossa parallelamente all'aumento di peso del bambino. Con un design ergonomico Marsupio La schiena viene sollevata durante il trasporto e si prevengono problemi alla schiena. E' così Marsupi salutare anche per mamma e papà.
Indossalo correttamente!
Lo sguardo del bambino dovrebbe essere diretto verso la persona che lo indossa. Tuttavia, se lo sguardo del bambino è rivolto in avanti, le gambe del bambino non vengono sostenute e le articolazioni dell'anca finiscono in una posizione allungata, il che significa che la testa del femore può deformare i bordi dell'articolazione dell'anca (displasia dell'anca) o addirittura abbandonarla (lussazione dell'anca). La parte posteriore rotonda non viene quindi supportata, ma viene pressata in una parte posteriore cava. Inoltre, il bambino non può controllare le situazioni “minacciose” stabilendo un rapido contatto visivo con te. Anche quando è stanco, gli riesce difficile evitare i tanti stimoli. Il bambino dovrebbe essere trasportato “all’altezza del bacio sulla testa”. Abbraccia chi lo indossa. Non deve crollare o inclinarsi da un lato. Per un maggiore comfort, puoi indossare il marsupio alternativamente sul petto, sulla schiena o anche sui fianchi.
KOKADI Marsupi & Fascia portabebès: Consigliato da ostetriche e medici.
KOKADI I marsupi uniscono scienza, artigianato e amore. Tutti trasportano prodotti da KOKADI e la loro funzionalità è adattata allo sviluppo sano del bambino.
"Per il momento molto speciale in cui inizia lo sviluppo del legame madre-figlio, reso più semplice KOKADI genitorialità con una varietà di marsupi ergonomici. Non solo portano il battito cardiaco e il profumo abituali della mamma, ma rendono anche la vita della mamma più facile durante il periodo postpartum e oltre."
Kiriaki avramidouOstetrica
"KOKADI collega non solo genitori e figli, ma anche scienza e amore. Il trasporto ergonomico di KOKADI soddisfare le esigenze fisiche e mentali del piccolo bebè e deliziarlo con la qualità dei tessuti e i loro colori eccezionalmente freschi!"
Desiree RatayMedico olistico nella pratica pediatrica
www.doktormami.de
Perché KOKADI?
KOKADI è più di un prodotto. KOKADI è uno stile di vita.
⋆。°✩ Ergonomia ottimale e massima sicurezza Marsupi.
KOKADI Marsupi sono progettati ergonomicamente e crescono con il bambino. Affinché il bambino possa adottare la posizione ideale a rana e sia sempre sostenuto in base alla sua altezza e al suo peso, offriamo i nostri marsupi in tre taglie (taglia baby, bimbo e XL) e con pesi diversi (da 170 g/m² - 450 g/m²). Il poggiatesta stabilizza e protegge la testa del bambino. Per la sicurezza viene utilizzata una fibbia a tre punti sulla cintura lombare. Ciò significa che i genitori possono indossarlo rilassati e con la coscienza pulita.
⋆。°✩ Bellissimi disegni e i migliori materiali organici.
Non poniamo limiti quando si tratta di design del prodotto, sia visivo che tattile. Il prerequisito è che i materiali utilizzati provengano da coltivazioni controllate biologicamente e da una produzione equa. A seconda di ciò che un prodotto dovrebbe essere in grado di fare, ci sono KOKADI in robusto cotone biologico, setosa viscosa in polpa di bambù, accogliente modal in legno di faggio, caldo mohair, morbido e traspirante Tencel, canapa antistrappo, lino traspirante e molto altro ancora. Le diverse trame, motivi e colori eleganti garantiscono design distintivi in qualità biologica e fanno battere più forte il cuore dei genitori.
⋆。°✩ Diversità e unicità.
Tipico di KOKADI Prodotti: Sono piacevolmente accoglienti e inconfondibilmente colorati ed eleganti. Tutti i prodotti e i design sono progettati nella sede centrale in Germania e cuciti a mano in Europa. Sono tutti lì KOKADI, sia classico che limitato, realizzato con amore e quindi unico.
⋆。°✩ Genitore e figlio.
I prodotti che trasportano da KOKADI connettere amorevolmente i genitori con il loro bambino. Il bambino può stare con te ovunque e si sente sicuro e protetto essendo vicino a chi si prende cura di lui. Ciò offre al bambino importanti esperienze di legame e favorisce il suo sviluppo psicologico. KOKADI Mamme e papà scoprono il mondo insieme al loro bambino - fin dall'inizio!
⋆。°✩ Hype e attitudine alla vita.
#once-in-timekokadialwayskokadi, #effectnenusausdemkokadifanclub #kokadiverbindet Chiunque ce l'abbia KOKADI indossa, diventa spesso un fan. KOKADI termini specifici come “DISO” (alla disperata ricerca di) o “Atta” (anonimi fiondati), mamme tatuate con KOKADImotivi e collezionare disegni ricercati ne sono un esempio KOKADI Pubblicità. KOKADI è più di un prodotto. KOKADI è un atteggiamento verso la vita che connette.
Tutti i vantaggi del babywearing in breve.
- Sviluppo sano dell'articolazione dell'anca del bambino attraverso la postura fisiologica accovacciata e allargata.
- Aiuta profilatticamente e terapeuticamente per la displasia dell'anca.
- Aiuta a scopo profilattico e terapeutico in caso di deformazione della testa correlata alla posizione.
- Aiuta in caso di coliche, come massaggio alla pancia del bambino. I bambini a volte soffrono di gas. Grazie al calore della mamma e alla leggera pressione esercitata sulla pancia della mamma, il bambino si rilassa, l'intestino si rimette in movimento e il dolore addominale scompare grazie all'aria espulsa.
- Eruttazione: non è necessario ruttare dopo l'ultimo pasto. La posizione eretta e il delicato massaggio sulla pancia della mamma aiutano ad espellere l'aria eventualmente ingerita.
- Tornare in salute dopo la malattia/recuperarsi più velocemente. Secondo gli studi, le persone che hanno molto contatto fisico si riprendono più velocemente.
- Scambio di calore in condizioni fredde. In inverno, il bambino e la mamma si riscaldano a vicenda e si proteggono a vicenda dall'ipotermia.
- Indossare pelle a pelle in caso di febbre: la vicinanza durante l'uso, soprattutto con il contatto diretto della pelle tra madre e bambino, favorisce la guarigione. La sudorazione crea un raffreddamento evaporativo, che raffredda il bambino.
- Allenare il senso dell'equilibrio attraverso movimenti costanti e in continua evoluzione della madre o del padre.
- Secondo lo studio, i bambini che hanno un forte contatto fisico hanno meno probabilità di sviluppare infezioni gravi.
- Sonno più tranquillo.
- Maggiore rilascio di ormoni della crescita attraverso molto tocco e contatto fisico.
- Migliore maturazione cerebrale attraverso molto tatto e contatto fisico.
- I bambini portati piangono il 51% in meno.
- Attaccamento più sicuro alla persona che si prende cura di loro: 83% invece del solo 38% per i bambini non portati a carico.
- Il bambino si sperimenta come membro naturale della famiglia attraverso l'attenzione e il coinvolgimento in tutte le situazioni quotidiane.
- I bambini si sentono amati: la madre può riconoscere rapidamente lo stato del bambino attraverso uno stretto contatto. Il bambino ha movimenti, tensioni corporee, frequenza respiratoria, rumori diversi? I bambini possono tranquillamente evitare l'ultima risorsa del pianto forte e risparmiare queste risorse perché la madre riconosce i segnali molto precoci e avviene una comunicazione più rilassata e intuitiva.
- I bambini si sentono visti: i segnali della fame vengono solitamente riconosciuti nelle prime fasi della fame. Il bambino è parte dell'azione e non viene lasciato solo in un'altra stanza.
- Lo sviluppo sensoriale del bambino è maggiormente incoraggiato: il bambino è ovunque nella vita di tutti i giorni e riceve molte impressioni diverse. Dai rumori, dagli odori ma anche dalla melodia del parlato nell'ambiente.
- Migliore legame sociale del bambino.
- Lo stretto contatto con la pelle favorisce l'ossitocina, l'ormone della felicità, che stimola anche la produzione di latte materno. Il maggiore contenuto di ossitocina aumenta anche il tuo benessere, rafforzando anche il tuo legame con tuo figlio.