Marsupi in ospedale

Dopo mesi di pianificazione e preparazione, il primo ospedale-specifico KOKADI Marsupi vengono finalmente utilizzati negli ospedali, non solo dai genitori ma anche dal personale infermieristico.

Un vero progetto del cuore

Con KOKADI l'ospedale, vogliamo permettere ai bambini, ai genitori e al personale infermieristico di sperimentare i benefici del trasporto in barelle ergonomiche e salutari.

Con un marsupio che può essere adattato fin dalla nascita Marsupio aiutiamo esattamente dove è necessario. Equipaggiamo gli ospedali e formiamo il personale locale, in modo che una soluzione rapida e soddisfacente sia sempre presente quando serve. Il babywearing in generale è molto importante e benefico. La maturazione dell'anca è favorita, il senso dell'equilibrio è allenato, la vicinanza fisica calma il battito.

Ecco come potete sostenere il progetto:

Come personale ospedaliero

potete chiedere al vostro datore di lavoro di aderire al programma. L'ospedale riceve il Marsupi gli assorbenti da noi in modo completamente gratuito. È previsto anche un corso in loco in cui viene mostrato ed esercitato come indossarli correttamente.

In qualità di mamma o papà impegnati nel babywearing, di consulenti per il babywearing o di ostetriche

potete naturalmente sostenere anche il personale di assistenza in loco. Per garantire una qualità costante, testiamo le competenze in anticipo.

Esperienze dagli ospedali

Il personale infermieristico è oberato di lavoro, le infermiere hanno un carico psicologico in aggiunta al lavoro fisico. Il trasporto non è utile solo al bambino, ma anche al personale dell'ospedale, in quanto fornisce un supporto pratico nella vita quotidiana. I bambini che piangono trovano conforto. Il personale trova pace. E soddisfazione.

Partecipa ora e Marsupi negli ospedali!

domenica lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato
Gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre
Non abbastanza articoli disponibili. Sono rimasti solo [max].